Attività di prevenzione - Coronavirus


In relazione all'emergenza Coronavirus, Vi confermiamo che attualmente siamo in grado di garantire la continuità dei nostri servizi al massimo livello, e la continuità nella produzione e nelle consegne.

Garantiamo la nostra reperibilità e disponibilità, sia via telefono che via mail. Gli approvvigionamenti delle materie prime non subiranno ritardi, poiché tutti i nostri fornitori assicurano il normale svolgimento delle loro attività.

In ottica preventiva e in linea con tutte le disposizioni emanate dalle Autorità, gli appuntamenti con e presso clienti o fornitori sono momentaneamente sospesi, solo in casi urgenti valuteremo la possibilità di un incontro.

 

Sarà nostra cura, in base all'evoluzione della situazione e in base ad eventuali nuove disposizioni legislative, informarVi prontamente sulla nostra operatività.

 

Fiduciosi della Vs. comprensione, Vi ringraziamo anticipatamente e speriamo che la collaborazione e la disponibilità di tutti possano contribuire alla risoluzione a breve della situazione attuale.