English    Deutch


Punti di forza


Nel corso degli anni si è creduto molto nelle potenzialità a disposizione, investendo molte delle risorse per fare delle parole “ innovazione “ e “ flessibilità “ il fondamento per un futuro un po’ meno incerto.

Ecco perché in questi ultimi anni, ci siamo concentrati nello sviluppare e rendere concreto un grado di automazione nella produzione che fino a poco tempo fa era impensabile per una azienda che costruisce stampi. Tutto ciò è stato poi affiancato dall’utilizzo di un gestionale che garantisce un fluido andamento della gestione dell’intera commessa, rispondendo così in maniera precisa e puntuale alle sempre più esigenti richieste dei nostri clienti e del sistema di qualità. 

Essere all’altezza della situazione oggi, non significa solo avere a disposizione gli ultimi ritrovati in ambito tecnologico, ma avere la capacità di saper riconoscere le esigenze di ogni cliente.
Ecco perché abbiamo fatto della flessibilità il nostro punto di forza maggiore.
Tempi di risposta veloci in materia di preventivazione, siano essi legati a stampi nuovi o modifiche.
Relazione col cliente durante la realizzazione del progetto e dello stampo, con pianificazione e comunicazione degli stati avanzamento degli stessi.
Partecipazione a eventi fieristici del settore e corsi di aggiornamento relativi a nuove tecniche legate alla costruzione degli stampi o dello stampaggio.